Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Gi Group cerca infermieri per istituto specializzato nel trattamento di disturbi neurologici specifici

Pubblicato il 28-09-2022- Aggiornato il 10-10-2022

Tipologia : Infermiere : Annuncio di lavoro

Status : Offerta Attiva

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lombardia

Indirizzo : Piazza IV Novembre, 5 20124 Milano

Gi Group seleziona infermieri per posizioni aperte in istituto specializzato per il trattamento di disturbi neurologici specifici. L’Istituto è riferimento nazionale e regionale di numerosi centri ultraspecialistici per il trattamento di disturbi neurologici specifici. Obiettivo è quello di rispondere al bisogno di salute secondo criteri di qualità, eticità, efficienza e innovazione scientifica avendo come valore di riferimento la centralità della persona.

Perché lavorare come infermiere con Gi Group

Gi Group è la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Facciamo parte di Gi Group Holding, una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Dettagli offerta di lavoro

  • Figura professionale ricercata: Infermiere
  • Tipologia di contratto: CCNL Comparto Sanitario Categoria D a tempo determinato

Requisiti

  • Laurea in Infermieristica
  • Iscrizione all’Ordine professionale
  • Disponibilità a lavorare su turni

Come avviene l'iter di selezione

GiGroup si occupa dello screening dei CV per verificare i requisiti. Per i candidati idonei viene effettuata una prima phone interview per approfondire le disponibilità del candidato e le competenze dello stesso; se risultano in linea come da curriculum si effettuerà un colloquio conoscitivo approfondito.

I profili ritenuti in linea sono segnalati alla struttura, Gi Group si occuperà di richiamare il candidato per fissare un colloquio conoscitivo presso l’azienda ospedaliera. La struttura ospedaliera invia feedback a GiGroup e nel caso di interesse e disponibilità del candidato risultato positivo si procede con la proposta e l’assunzione.

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro