Forum : Concorsi & Lavoro Infermieri Oggi è 19 mag 2024 17:42

Messaggioda ivan29693 01 ago 2023 08:21

Buongiorno a tutt*! Mi chiamo Ivan, vi vorrei chiedere un grande aiuto: ho realizzato un questionario anonimo per un Master in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane che sto terminando con Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza.

L’intento è quello di indagare il benessere lavorativo del personale sanitario e socio-sanitario non dirigente, occupato negli ospedali pubblici, e quello di comprendere cosa potrebbe aiutare questi lavoratori a mantenere più alti livelli di serenità e motivazione, sia al lavoro che fuori.

La durata di compilazione è di circa 5-6 minuti, 40 domande totali.

Vi chiedo inoltre di inoltrarlo a tutti i colleghi infermieri, oss, ostetriche, fisioterapisti, perfusionisti, tecnici, ecc. e di darne massima diffusione per quanto vi è possibile.

Più dati raccoglieremo e più sarà facile valudarli ed utilizzarli per sostenere un progetto concreto.

Vi ringrazio tutt* anticipatamente, qui sotto il link:
https://forms.gle/hEoXB9m9y5VnVwY79
ivan29693
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 ago 2023 07:55

Messaggioda punishassess 05 apr 2024 05:46

Questi problemi si riscontrano realmente solo quando uno studente o il consulente scolastico comprendono le procedure. Puoi contattare e trovare informazioni attraverso le pagine di rispostascratch games.
punishassess
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 apr 2024 05:41

Messaggioda ikeawith 06 mag 2024 11:46

It's commendable to see Ivan's dedication to addressing the well-being of non-managerial healthcare workers and his initiative in conducting research to support a Master's thesis. By gathering insights on the work-related happiness and motivation levels of personnel in public hospitals, Ivan is not only contributing to academic knowledge but also potentially paving the way for tangible improvements in the workplace environment. Encouraging colleagues to participate and amplifying the survey's reach underscores Ivan's commitment to inclusivity and maximizing the impact of his study. Kudos to Ivan for his efforts in promoting the welfare of healthcare professionals!
Contact me: slice masters
ikeawith
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 mag 2024 11:43


Torna a “Concorsi & Lavoro Infermieri”